Nel mondo che continua ad avanzare progressivamente verso tecnologie sempre più efficienti e professionali, sono tantissime le persone che desiderano avere un’autoradio in grado di accompagnare il guidatore nella maniera più funzionale possibile in tutti i viaggi da effettuare.
I modelli presenti in commercio sono tantissimi e di conseguenza la scelta del miglior prodotto risulta essere tutt’altro che semplice. Grazie alle molteplici funzioni ogni persona sarà in grado di poter scegliere il prodotto che più si adatta alle proprie esigenze.
In questi ultimi anni sempre più persone stanno indirizzando la propria scelta verso un’autoradio android che grazie alle funzionalità innovative permette al guidatore di restare al passo con i tempi.
In questo settore due marchi su tutti riescono a garantire qualità e professionalità nella giusta fascia di prezzo; le aziende in questione sono l’Erisin e l’Eonon.
Quali sono le caratteristiche principali dell’autoradio Erisin?
In circolazione sono presenti numerosi autoradio Erisin, ma bisogna subito specificare che non tutti sono adatti ad ogni tipologia di vettura. È quindi opportuno verificare con precisione questa informazione prima di procedere all’acquisto del prodotto.
I modelli principali che riescono ad abbracciare più tipologie di vetture sono tre: Erisin autoradio da 7 pollici, Erisin 9 pollici Android 10.0, Erisin Android 9.0.
Il modello da 7 pollici presenta due tipologie: la prima si adatta principalmente ad automobili Mercedes antecedenti al 2012 e le sue principali caratteristiche sono navigazione gps, funzione dual zone, sistema viva voce bluetooth, connettore usb, slot per la sd; la seconda invece è perfetta per i possessori di una BMW serie 3 antecedente al 2006 che oltre ad avere caratteristiche simili alla precedente tipologia supporta anche i video 1080v rmvb.
L’Erisin 9 pollici Android 10.0 permette a tutti i proprietari di una Smart di ultima generazione di restare sempre connessi al mondo del virtuale. Grazie alle numerose funzionalità del pannello si ha la possibilità di vivere un intrattenimento che non vada a penalizzare alcun aspetto.
Infine, l’Erisin Android 9.0 si sposa perfettamente con le vetture della casa automobilistica Ford. Il prodotto presenta un’ampia gamma di funzioni che però risultano essere molte onerose.
Inoltre, in tutti i modelli descritti bisogna prestare attenzione alle dimensioni degli stessi. In alcuni casi potrebbero risultare troppo grandi per la propria vettura.
Quali sono le caratteristiche principali dell’autoradio Eonon?
È difficile se non impossibile descrivere quali siano le caratteristiche dei prodotti Eonon in poche righe. Infatti sono disponibili numerosi modelli, ognuno dei quali può essere installato solo su determinate tipologie di vetture.
In base allo spazio presente sul cruscotto della propria vettura si può scegliere tra le varie dimensioni, infatti vengono prodotti modelli che vanno dai sette ai dieci pollici. In ognuno di essi si ha poi la possibilità di scegliere tra i vari sistemi operativi android proposti.
Il più delle volte si opta per il sistema Android 10 che permette di avere all’interno della propria vettura una connettività e una funzionalità senza eguali.
Ad ogni modo il prezzo dei vari modelli si aggira intorno ai trecento euro.
Quale autoradio scegliere per la propria vettura?
Da quel che si evince leggendo la parte precedente dell’articolo si capisce subito che difficilmente si può trovare un’autoradio che si possa installare su ogni tipo di vettura. Inoltre, prima di affrontare la scelta bisogna capire quanti soldi si è disposti a spendere.
Per effettuare una scelta ottimale più che pensare al prodotto come un’autoradio si deve immaginare di dovere comprare uno smartphone o un tablet. Infatti, scegliendo questo prodotto si va alla ricerca delle varie tipologie di connettività piuttosto che alla ricerca della migliore qualità audio. Si installa in questo caso un vero e proprio mini computer all’interno della vettura. Nelle considerazioni da fare non bisogna dimenticare l’eventualità di aggiungere un sistema di raffreddamento del prodotto, o comprare un’autoradio che già lo contenga.
Una volta scelte le dimensione dell’autoradio (scelta condizionata anche dalle caratteristiche della vettura) non bisognerà fare altro che decidere quale funzionalità avere a disposizione. Essendo un dispositivo elettronico è necessario valutare anche la memoria di cui dispone e se è prevista la possibilità di ampliarla.
Anche la scelta del marchio da acquistare è strettamente condizionata al tipo di vettura che si possiede. Infatti per una potrebbe risultare più conveniente comprare un prodotto Erisin, mentre per un’altra potrebbe essere consigliabile acquistare un’autoradio Eonon.
Entrambi sono dei marchi cinesi che rispetto agli altri concorrenti offrono prodotti sicuramente molto più economici ma che allo stesso tempo sono in grado di assicurare qualità e affidabilità di tutto rispetto.
Il marchio Erisin è sicuramente più conosciuto rispetto a quello Eonon, infatti in rete è molto più facile trovare informazioni e modelli sul primo.
Per quanto riguarda l’acquisto però in entrambi i casi non ci sono difficoltà. Si può procedere andando sui siti ufficiali dei due marchi o sui vari siti noti in tutto il mondo per quanto riguarda gli acquisti online.
Qualsiasi sia la tua vettura avrai la possibilità di innovarla e renderla più tecnologica attraverso un’autoradio di ultima generazione.
Potrai effettuare questa operazione, spendendo una cifra irrisoria che ti permetterà di avere allo stesso tempo anche una certa qualità, solo attraverso i marchi Erisin ed Eonon.
Compra la tua autoradio per vivere una magnifica esperienza all’interno della tua automobile.
Matteo dice
Buonasera dai commenti presenti in rete,molti acquirenti ERISIN hanno riscontrato lo stesso identico problema, ovvero fruscio se non addirittura fischio attraverso le casse a motore spento o acceso……..sai di qualche possibile soluzione?